CAPPA A GESTIONE AUTOMATICA MIELE Con@ctivity 2.0

con@ctivity 2.0 mieleCon@ctivity 2.0 di Miele è il sistema di comunicazione radio tra piano cottura e cappa. In un mondo nel quale siamo sempre più connessi, se pubblichiamo qualcosa sul nostro sito automaticamente finisce su tutti i social che possediamo. Ed è proprio questo il semplicissimo punto di partenza che comanda le cappa Miele, tutte dotate del dispositivo Con@ctivity 2.0.

La cappa, comunicando con il piano cottura è in grado di rilevare quanto accade nell’elettrodomestico sottostante e di attivarsi in modo del tutto automatico attivando il livello di funzionamento più adeguato. Per intenderci, se avete più pentole e quindi più fuochi accesi ad una potenza notevole, la cappa partirà automaticamente con il giusto grado di aspirazione per eliminare il vapore prodotto senza che voi vi dobbiate ricordare di farlo. Ovviamente nulla vi impedisce di utilizzare la cappa mediante i comandi manuali. Ma certamente questo è un sistema che ci consente di avere un utilizzo più consapevole dell’elettrodomestico, ma anche dell’elettricità. Infatti, appena la soglia di vapore rientra sotto un certo livello la cappa si spegne da sola.

Il dispositivo radio è presente su molti modelli di cappe, dalle classiche cappe ad incasso a quelle ad isola o a muro.

E’ un sistema, tra l’altro, che torna molto utile nel caso in cui abbiamo inserito la cappa ad incasso all’interno del controsoffitto, quindi ad un’altezza maggiore rispetto alla canonica. Questo ci consente di non avere telecomandi per comandarla non potendo arrivare comodamente ai suoi comandi manuali.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in ARREDAMENTO, COMPLEMENTI, ELETTRODOMESTICI, EUROCUCINA, INTERNI, PRIMA CASA, TECNOLOGIA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...